Insieme Si Vince, nella persona del Consigliere Comunale di Imola Nicolas Vacchi e del Presidente Andrea Zucchini, è stata contattata da più forze politiche per intavolare un dialogo che fosse decisivo per un impegno del nostro movimento civico alle elezioni a Castel Del Rio.
Chiaramente tutte le liste scese in campo ci hanno contattato, Baldazzi, Maraia e Morotti della Lega Nord, ci hanno segnalato un più o meno forte interesse a costituire una forza civica sul comune alidosiano.
Tuttavia, non abbiamo apprezzato le scelte delle tre liste che sono scese in campo, poiché hanno messo in atto atteggiamenti incoerenti, non chiari ed in alcuni casi incomprensibili.
Insieme Si Vince non si presta alle ripicche e alle faide fra interessi personalistici di alcune personalità, che oggi promettono l’autonomia di Castel Del Rio, un’autonomia fittizia a nostro avviso poiché alla fine del prossimo mandato questo comune verrà fuso nel comune unico di Vallata.
In quella occasione, se prevarranno gli interessi della comunità alidosiana e della valle del Santerno, Insieme Si vince sarà presente e volentieri presterà il suo know how e la sua dedizione a vantaggio dei cittadini.
Grazie per la cortese attenzione
MOVIMENTO POLITICO INSIEME SI VINCE
Leave a Reply