Questa mattina leggendo i quotidiani come tutte le altre mattine, sono stato colpito da una lettera pubblicata da Il Resto del Carlino.
Le due cose che mi hanno colpito sono: il contenuto e il firmatario della stessa.
Conoscendo bene le persone ed in particolare quelli con cui ho anche politicamente militato, ho voluto accertare immediatamente l’esistenza di questo fantomatico firmatario.
Difatti questo signore, tale “Bruno Morara” che dichiara: “alle precedenti amministrative votai per Insieme Si vince”, non è presente nelle liste elettorali del comune di Imola da almeno vent’anni.
Tale dichiarazione pertanto è quanto mai stupefacente poiché lo stesso fantomatico Bruno Morara nel Comune di Imola non esiste, non risulta residente almeno negli ultimi vent’anni, e non risulta iscritto nelle liste elettorali, come potranno accertare tutti i cittadini imolesi presso i competenti Uffici.
Pertanto mi chiedo, non bastano i numerosi profili falsi di facebook che qualcuno usa per mettersi like?
Si è passati anche a scrivere lettere fasulle inneggiando a qualcuno che non esiste?
Direi forse che sarebbe il caso prima di dare spazio a fantasmi o, peggio, a persone che si firmano con nomi e cognomi inesistenti di verificare la veridicità dei proponenti.
Ciò detto, è chiaro che la disperazione di chi commette questi atti parla da sé: pertanto non è difficile capire come mai nei gruppi di persone si prendano delle importanti decisioni.
CONSIGLIERE NICOLAS VACCHI
PRESIDENTE DI INSIEME SI VINCE
Cons. NICOLAS VACCHI
CONSIGLIERE COMUNALE DI IMOLA
PRESIDENTE GRUPPO CONSILIARE ISV
Ufficio: Via Appia 11 b Imola (BO)
Tel. mobile: 338.7323031
Email: info@nicolasvacchi.it
PEC: nicolasvacchi@emailpec.pro
Sito web: www.nicolasvacchi.it
Leave a Reply