I ladri a Imola tornano a scatenarsi con l’ennesima spaccata in un locale a Zolino. Non più di venti giorni fa si erano verificati almeno tre furti denunciati alle forze dell’ordine in diversi bar fra cui il bar Lazzerini.
A Imola il problema sicurezza persiste.
Il sindaco Sangiorgi e l’assessore Roi non hanno ancora detto quale sia con esattezza il loro piano sicurezza per la città.
Il movimento cinque stelle si è insediato al governo cittadino da un mese e più e di veloci provvedimenti dalla Giunta del cambiamento non se ne sono ancora visti.
Fino a che punto sarà legittima l’affermazione “lasciamoli lavorare”?
L’assessore Ezio ROI, con deleghe molto delicate, fra cui quella della sicurezza, perché non prende una posizione chiara?
Noi di Forza Italia da sempre sosteniamo che l’amministrazione comunale di Imola, sia quella precedente del PD, sia quella attuale del M5S, debba fare molto di più per tutelare la città sotto il profilo della sicurezza, occorre prendere serie misure per la sensibile riduzione dei furti e della microcriminalità.
Fermo restando l’ottimo lavoro, costante ed efficiente, delle forze dell’ordine, sta al Sindaco Manuela Sangiorgi prendersi carico di questo problema, essendo ella garante della sicurezza dei cittadini.
Noi abbiamo concrete proposte di governo sulla sicurezza, mentre oggi i grillini governano Imola, navigando a vista su tutto.
Roi e Sangiorgi si diano una svegliata perché i cittadini sono stanchi di questo evidente problema, che viene aggravato dall’immobilismo grillino.
Nicolas Vacchi Forza Italia Imola
Nicolas Vacchi
Email: info@nicolasvacchi.it
PEC: nicolasvacchi@emailpec.pro
Sito web: www.nicolasvacchi.it
Tel. mobile: 338.7323031