NICOLAS VACCHI (FDI): ASFALTATO NELLE STRADE DI FRAZIONI, FINALMENTE SI È DATO ASCOLTO A UNA NOSTRA BATTAGLIA

27/2/2021

Finalmente dopo anni anni di segnalazioni, istanze, proposte, petizioni, accorate richieste, oggi vengono in parte esaudite le nostre richieste per la riqualificazione e il decoro nelle frazioni.
È apparso infatti nelle scorse ore il cartello con cui si informa la cittadinanza della chiusura temporanea e il divieto di sosta su un rilevante tratto di Via di Sesto, la strada principale della più grande frazione di Imola.
Tale chiusura si è disposta per un arco di tre giorni dal 1 al 3 marzo 2021, giornate in cui si terranno, in caso di condizioni meteo favorevoli, i lavori di asfaltatura.
Questa riqualificazione del manto stradale è una delle importanti richieste di attenzione alle frazioni che personalmente, come vicepresidente consiglio comunale, come capogruppo di Fratelli d’Italia, ma soprattutto come cittadino residente nelle frazioni, impegnato nelle istituzioni, ho per diversi anni sollecitato a più riprese, anche nel nostro programma elettorale, con proposte, interventi in aula e istanze a tutela degli interessi delle frazioni.
Oggi il comune di Imola provvede a questa riqualificazione, che ritengo una nostra vittoria politica.
Dopo tanto tempo, una battaglia di nostro interesse è stata attuata dal comune di Imola: infrastrutture, strade e decoro delle frazioni e dei quartieri sono per noi una stella polare per una buona amministrazione del territorio.

Dott. Nicolas Vacchi
Vicepresidente del Consiglio Comunale di Imola
Presidente del Gruppo Consiliare FdI Imola