“Non ti curare di loro, ma guarda e passa.”

Noi di Fratelli d’Italia portiamo in aula temi e proposte importanti su questioni urgenti e delicate come la crisi energetica, il caro bollette, la necessità di aiutare famiglie e imprese.
Il PD che governa è così povero di argomenti che nella seduta odierna del consiglio comunale la maggioranza ha rievocato il motivetto che piace tanto ai consiglieri sedicenti democratici: “Vacchi si deve dimettere dalla funzione di Vicepresidente del Consiglio comunale, perché strumentalizza il ruolo istituzionale per fare politica.” Poi si passa alle offese del comunista Samachini: “Vacchi fai pena!”
Frasi deliranti, offensive e destituite di fondamento, pronunciate da chi non ha nessun argomento.
Un revival sempre attuale per i nostri governanti imolesi.
Esattamente come a livello nazionale anche in riva al Santerno, il PD non ha proposte ma si occupa di denigrare quelle di Fratelli d’Italia.
Peccato per loro, continuerò a rappresentare la vicepresidenza del consiglio comunale ed anche la presidenza del mio gruppo consiliare, con buona pace di questi dormiglioni.
Il 25 settembre abbiamo un’occasione unica per risollevare l’Italia a partire dai territori come Imola, per evitare che la sinistra torni al governo dopo anni di disastri e restrizioni. Il voto utile è quello dato a Fratelli d’Italia: noi siamo pronti a fare la nostra parte, con onore e coerenza.
🇮🇹