Dopo la presenza del nostro deputato di riferimento per tutto il territorio regionale Galeazzi Bignami, e dopo la partecipatissima presenza dell’onorevole Guido Crosetto la scorsa settimana, concluderemo la nostra campagna elettorale alla presenza dell’onorevole Vittorio Sgarbi, che già avevamo invitato nel nostro territorio a fine agosto.
FdI è il primo partito in Italia ed anche in un territorio come il nostro la stima e l’interesse dei cittadini nei confronti della nostra comunità politica è in forte ascesa. Le iniziative elettorali come quella di questo periodo sono servite per un ascolto reale dei bisogni della gente, ai quali abbiamo voluto dare risposta con delle proposte concrete.
A differenza delle kermesse della sinistra, nel nostro caso sono tutte iniziative in cui si pone al centro l’ascolto delle esigenze della gente, per risolverle. Il 25 settembre abbiamo un’occasione unica per risollevare l’Italia a partire dai territori come Imola, per evitare che la sinistra torni al governo dopo anni di disastri e restrizioni. Il voto utile è quello dato a Fratelli d’Italia: noi siamo pronti a fare la nostra parte, con onore e coerenza.
È stata una campagna elettorale breve ma intensa e complessa nella quale abbiamo certamente interpretato, più di tutti, i reali bisogni del paese reale.
Ringrazio Galeazzo Bignami e Marco Lisei, e soprattutto tutti i nostri militanti e sostenitori che animano la nostra proposta politica con un nobile e sincero spirito di servizio.
Dott. Nicolas Vacchi