Apprendiamo con preoccupazione che nelle scorse ore sia stato sventato dai Carabinieri l’ennesimo furto in una scuola di Imola, precisamente a Sasso Morelli.
Fermo restando il grande lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri in questa occasione e della valida attività delle forze dell’ordine, tutte, sul territorio del circondario imolese e in particolare di Imola, è urgente ancora una volta ribadire quanto sia importante che il PD e Panieri si debbano svegliare dall’immobilismo politico che li riguarda in tema sicurezza.
La sicurezza è un argomento complesso, ma diverse competenze spettano alle amministrazioni territoriali, per tali motivi, Fratelli d’Italia ancora una volta scenderá in campo per una petizione a favore della sicurezza sul territorio imolese.
Il banchetto, a cui parteciperanno anche alcuni vertici del partito, sarà sabato 17 febbraio 2024 dalle 10 alle 12 in Centro storico a Imola, alla altezza di Via Emilia civico 202.
Imola e tutti i comuni del circondario imolese sono sempre più insicuri. Furti nelle abitazioni e scippi ai danni dei cittadini sono all’ordine del giorno.
I Sindaci delle Città amministrate dalla sinistra non si stanno occupando del problema.
Chiediamo ancora una volta l’assunzione di nuovi agenti della Polizia Locale, l’installazione capillare di ulteriori nuove telecamere in luoghi utili e strategici della città e delle frazioni del comprensorio, ed un aumento dell’illuminazione pubblica notturna.
13/2/24
**