Questa mattina in centro a Imola per portare avanti una delle molte iniziative a sostegno delle Forze dell’Ordine da parte del nostro gruppo Fratelli D’ITALIA, sia sul territorio imolese che circondariale, tramite una raccolta firme.
L’iniziativa è volta a sostenere le misure per proteggere le Forze dell’Ordine dalle aggressioni. Dall’inasprimento delle pene per resistenza violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale all’inserimento del reato di rivolta in carcere; dall’implementazione degli strumenti di difesa alla maggiore tutela legale per le Forze dell’Ordine.
Ma a quanto pare non è così per tutti. Alcuni vivono in mondo parallelo, trascurando l’importante valore che ricoprono le forze dell’ordine a garanzia della libertà. E invece c’è chi si presenta in centro a Imola con messaggi fuorvianti e mistificatori, ben lontani dal senso comune.
I cittadini esigono maggiore sicurezza e non è certo dando contro chi cerca di garantirla che si risolve questo problema.
Fratelli d’Italia, da sempre schierato dalla loro parte, è impegnato in tutte le sedi in azioni per garantire maggiori tutele.
Così per Fratelli d’Italia Nicolas Vacchi capogruppo in Città Metropolitana, e Serena Bugani capogruppo in Comune a Imola.