CAMBIO AI VERTICI PER INSIEME SI VINCE VACCHI SOSTITUISCE ZUCCHINI

CAMBIO AI VERTICI PER INSIEME SI VINCE VACCHI SOSTITUISCE ZUCCHINI

Andrea Zucchini lascia il Consiglio comunale per fare spazio ai giovani, lascia oggi la carica da Consigliere per occuparsi del territorio e dell’attuale espansione di Insieme Si Vince che, dopo Castel San Pietro Terme, sembra in grado di aumentare la sua popolarità anche nel resto del circondario. Dice Andrea Zucchini di aver riconosciuto in Nicolas Vacchi un valido sostituto e in un momento di disaffezione totale dei giovani dalla politica si sente di dare una concreta possibilità rilanciando la ista Civica con l’inserimento di Nicolas Vacchi in Consiglio comunale.
Lascia il suo incarico Istituzionale nelle mani di Nicolas Vacchi, giovane promettente che alle elezioni comunali del 2013 prese 203 preferenze all’età di soli 18 anni, meritandosi il 26% dei consensi nella frazione di Sesto Imolese.
Trionfa la meritocrazia di Insieme Si Vince che lascia spazio per i prossimi anni al giovane Nicolas Vacchi, lui che negli ultimi anni si era già inserito più volte nella vita della Lista Civica proponendosi da subito come valido futuro protagonista.
Nicolas Vacchi dice di essere allo stesso tempo privilegiato ed in imbarazzo per questa scelta, non sarà facile sostituire Andrea Zucchini in Consiglio comunale ma ce la metterà tutta con umiltà e dignità ma soprattutto preparazione sui temi che verranno trattati. Ci tiene a precisare come questa scelta sia sostenuta da tanti amici, simpatizzanti e attivisti della Lista Civica Insieme Si Vince perchè dietro ad Andrea Zucchini, Nicolas Vacchi e Matteo Brunori ci sono tanti giovani e meno giovani pronti a sacrificare risorse e tempo per fare crescere questo movimento fuori da ogni partito politico e radicato sul territorio.
Nicolas Vacchi, classe 1993 sestese impegnato per la sua comunità, è studente di Giurisprudenza al quarto anno in corso, Membro del Consiglio Pastorale Diocesano e segretario nelle unità pastorali della Bassa Sestese, Presidente fondatore dei giovani Lions club Castel San Pietro Terme, oggi conduttore televisivo presso DI.TV dove cura una rubrica di informazione con i Vescovi Cattolici del nord Italia.
“La regola delle tre D, Dedizione, Determinazione, Disciplina, sarà lo stile -dice Vacchi- con cui voglio affrontare questo incarico, risultato della fiducia che amici e cittadini imolesi hanno accordato a me e al nostro impegno civico. A differenza di altri, non avrò orari di ricevimento prefissati, perché ritengo che fare politica sia un servizio continuo e quotidiano: pertanto sarò reperibile a ogni ora, di ogni giorno, per chiunque abbia bisogno di fare sentire la propria voce davanti al Governo della Città.”
Movimento Politico ISV – Insieme Si Vince
Coordinamento Imolese
210a9622-fileminimizer

Leave a Reply

Your email address will not be published.