La sicurezza è un argomento complesso, e diverse competenze spettano alle amministrazioni territoriali, per tali motivi, il gruppo di Fratelli d’Italia ancora una volta è sceso in campo per una petizione a favore della sicurezza sul territorio imolese.
Il banchetto, a cui hanno partecipato anche alcuni vertici del partito, è stato questo sabato 17 febbraio 2024 dalle 10 alle 12 in Centro storico a Imola, alla altezza di Via Emilia civico 202.
Con noi il senatore Marco Lisei, il capogruppo bolognese Stefano Cavedagna e ad altri rappresentanti territoriali.
Imola e tutti i comuni del circondario imolese sono sempre più insicuri. Furti nelle abitazioni e scippi ai danni dei cittadini sono all’ordine del giorno.
I Sindaci delle Città amministrate dalla sinistra non si stanno occupando del problema.
Chiediamo, con questa petizione firmata ormai da centinaia di persone, ancora una volta l’assunzione di nuovi agenti della Polizia Locale, l’installazione capillare di ulteriori nuove telecamere in luoghi utili e strategici della città e delle frazioni del comprensorio, ed un aumento dell’illuminazione pubblica notturna.
È stata anche l’occasione per incontrarci e scambiare idee e proposte coi cittadini in vista delle elezioni europee e delle amministrative degli otto comuni su dieci al voto nel circondario imolese. Fratelli d’Italia ci sarà e sarà la forza motrice del centrodestra insieme agli alleati di governo.
17/2/24