LA LISTA OTTIENE IL SIMBOLO DALLA MELONI: ORA VIA ALLA RACCOLTA FIRME
Fratelli d’Italia Imola ha ricevuto le deleghe all’uso del simbolo da parte della presidente Giorgia Meloni.
Il responsabile provinciale, dott. Stefano Cavedagna, ha comunicato al Circolo territoriale “Italo Merli” che ha a sua volta approvato le delibere del simbolo contornato da margine di colore blu, contenente al proprio interno, al centro della parte superiore, la scritta “GIORGIA MELONI”, in carattere stampatello giallo su sfondo blu, su due righe; nella parte inferiore di colore bianco, un cerchio contenente: la scritta “FRATELLI d’ITALIA” in carattere stampatello bianco su sfondo blu su due righe, tre linee di colore verde, bianco e rosso, dal margine sinistro al margine destro del cerchio ed una Fiamma Tricolore (verde, bianco, rosso) su base blu.
Il dott. Nicolas Vacchi, referente di FDI del circondario imolese, ha espresso il proprio favore alla possibilità di utilizzare questo simbolo per le elezioni amministrative imolesi del prossimo 20/21 settembre, a sostegno del Candidato sindaco del centrodestra unito Daniele Marchetti. Ed anche la presidente Donatella Marchetti e la portavoce prof. Maria Teresa Merli si sono dette onorate di poter portare avanti gli ideali di FDI sul territorio imolese, passando anche dal possesso di tale delega all’uso del simbolo in vista delle amministrative.
“Ora dobbiamo giocare la miglior partita -dichiarano Vacchi, candidato, e Cavedagna, provinciale,- dimostrando che a Imola il cambiamento in meglio è ancora possibile.”
Il nome “Meloni” nel simbolo è la nostra migliore scelta, ‘con Giorgia’ è la nostra forza. La nostra leader sta dimostrando coerenza e capacità e gode di una crescita di consensi più evidente di ogni altro esponente politico in questo momento, abbiamo fortemente voluto il suo nome nel contrassegno elettorale e lo abbiamo ottenuto.
Fratelli d’Italia Imola, col simbolo e la lista pronta, si accinge a raccogliere le firme al banchetto di sabato 8 agosto dalle 9.30 alle 12.00. I politici in quota Meloni accompagneranno dal banchetto alle sedi comunali tutti i cittadini che vorranno sostenere le idee di FDI e gli ufficiali comunali potranno, in questa sede, autenticare le firme necessarie alla presentazione della lista di 24 candidati: “la presenteremo nei prossimi giorni, è composta di uomini e donne straordinari per capacità e competenze variegate e utili alla Cosa Pubblica -dicono Cavedagna e Vacchi- assieme al nostro programma per rilanciare veramente Imola e le sue eccellenze.”
Foto.
In foto da sinistra il responsabile provinciale Stefano Cavedagna, il responsabile circondariale Nicolas Vacchi, il portavoce del circolo di Imola Maria Teresa Merli.