FRATELLI D’ITALIA INVESTE SUL TERRITORIO: DOPO NICOLAS VACCHI CAPOGRUPPO IN CITTÀ METROPOLITANA, SERENA BUGANI NUOVA CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE A IMOLA.

Nicolas Vacchi, neo Capogruppo metropolitano, mantenendo il ruolo di Vicepresidente del Consiglio Comunale, lascia il ruolo di capogruppo in comune a Imola e per decisione unanime del gruppo assume il medesimo incarico la collega Serena Bugani.

Nicolas Vacchi dichiara: “in un’ottica di crescita e ottimizzazione dell’organizzazione dopo tanti anni da Capogruppo in aula a Imola, abbiamo chiesto tutti assieme alla collega Bugani di assumere il ruolo di capogruppo in consiglio comunale a Imola. Manterrò il ruolo istituzionale di Vicepresidente del Consiglio Comunale, che è la seconda carica dell’aula di Piazza Matteotti e nella quale continuerò a impegnarmi nella funzione di Garanzia istituzionale nei confronti delle minoranze, unitamente alla mia funzione di Capogruppo a Bologna in Città Metropolitana, che consente anche all’imolese di portare le proprie istanze direttamente in sedi istituzionali più ampie.”

Serena Bugani, neo capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Imola dichiara: “E’ con profonda gratitudine e senso di responsabilità che accolgo la nomina a capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Imola. Mi impegnerò al massimo delle mie capacità per portare avanti con dedizione e determinazione il grande lavoro che è stato fatto negli ultimi anni da Vacchi, che mi ha preceduto in questa funzione di aula portando avanti un lavoro di opposizione attiva, credibile e coerente. Il nostro coordinatore circondariale Nicolas Vacchi ha avuto il grande merito di accogliere me ed altri colleghi facendo crescere il gruppo consiliare. L’ottimo lavoro da lui svolto è anche frutto del continuo ascolto dei cittadini, portato avanti da Vacchi e anche con noi colleghi consiglieri. Pertanto, ringrazio di cuore l’amico e collega Nicolas Vacchi, che è punto di riferimento politico per me all’interno dell’aula consiliare da cui trarre ispirazione, per la fiducia che ha riposto nella mia persona, e ringrazio anche i colleghi Merli e Carapia per aver appoggiato la mia nomina. Ringrazio inoltre l’onorevole Galeazzo Bignami capogruppo alla Camera e Marta Evangelisti capogruppo in Regione, con loro, insieme a Vacchi capogruppo Metropolitano, completiamo tutta la filiera politico-istituzionale dal comune al parlamento, che ci consente così di rappresentare le richieste e le esigenze dei cittadini a ogni livello istituzionale.”