FRATELLI D’ITALIA: ONDA TRICOLORE CONTRO LE MAFIE ANCHE NEI COMUNI DEL CIRCONDARIO IMOLESE

Il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia Imola ha organizzato una partecipata conferenza stampa lo scorso Sabato 20 luglio 2024 per presentare l’iniziativa “Onda Tricolore” a cura del Gruppo consiliare FDI Imola, guidato dal Capogruppo, Avv. Nicolas Vacchi, in collaborazione coi Dipartimenti di Fratelli d’Italia Tutela Vittime e Sicurezza e Legalità, rappresentati durante l’iniziativa dalla Avv. Caterina Cerri, consigliera di Medicina, nell’ambito delle ricorrenze per l’uccisione dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Era presente anche il neoeletto eurodeputato Stefano Cavedagna, che nella giornata di ieri è stato scelto fra tutti in Parlamento Europeo per commemorare la figura di Paolo Borsellino.
Erano presenti inoltre molti degli eletti di Fratelli d’Italia nei Consigli Comunali del Nuovo Circondario Imolese che depositeranno il documento nelle varie assemblee.
Con la mozione chiediamo azioni concrete di sensibilizzazione contro le mafie e le forme di criminalità organizzata, oltre che maggiori sforzi per individuare le modalità ottimali da parte dei comuni perché vi sia sempre maggiore trasparenza nelle procedure che coinvolgono il settore pubblico.

***
Avv. Nicolas Vacchi