NICOLAS VACCHI (FDI): DISSUASORI IN VIA GARDI A SESTO IMOLESE, LA PROPOSTA AL COMMISSARIO PREFETTIZIO

NICOLAS VACCHI (FDI): DISSUASORI IN VIA GARDI A SESTO IMOLESE, LA PROPOSTA AL COMMISSARIO PREFETTIZIO

A Sesto Imolese, frazione di Imola, in via Gardi molti residenti risentono della necessità di installare dei dissuasori di velocità. 
La strada in questione è infatti abbastanza stretta, rettilinea e a margine di essa vi è una zona residenziale particolarmente abitata del paese.
Nell’ultimo periodo si è intensificato il traffico, ed in certi casi sembra non sia mancato chi, agevolato dalla facilità di un lungo rettilineo, abbia accelerato ben oltre i limiti di velocità consentiti per legge in una strada residenziale interna al paese.
Poiché tale zona è fortemente popolata, soprattutto da numerose famiglie e da minori, ho chiesto al Commissario Prefettizio, che raccoglie in sé tutte le facoltà del sindaco, della giunta e del consiglio comunale, di valutare l’opportunità di assumere ogni provvedimento utile per derimere la problematica.
Il nostro desiderio è che l’attuale amministrazione comunale provvisoria di Imola retta egregiamente dal dott. Izzo possa provvedere a risolvere questa esigenza dei cittadini, trascurata dalle precedenti amministrazioni.

Dott. Nicolas Vacchi
Fratelli d’Italia