NICOLAS VACCHI (FDI): PRONTI PER IL CAMBIAMENTO IN MEGLIO PER IMOLA

NICOLAS VACCHI (FDI): PRONTI PER IL CAMBIAMENTO IN MEGLIO PER IMOLA

Fratelli d’Italia è il partito oggettivamente in ascesa per la coerenza di valori ed il senso pratico delle proposte che interessano realmente i cittadini sia a livello nazionale che cittadino.
Non ci resta che continuare a lavorare instancabilmente verso l’appuntamento delle elezioni amministrative comunali del 20 settembre. Ora abbiamo il dovere, assieme le altre forze politiche di centrodestra, di concludere il lavoro iniziato ormai da diverso tempo, individuare temi condivisi ed un programma elettorale che dia vita alla città e al rilancio per Imola.
Attenzione alle frazioni imolesi dimenticate (e oggi piatto ricco di voti per certa parte politica), più sicurezza in città dopo i recenti episodi di violenza, rilancio economico della città, incentivi per le famiglie, per le fragilità sociali, per i commercianti e lavoratori del centro storico che non solo hanno sofferto come tutti del covid, ma sembrano essere stati abbandonati dalle scorse amministrazioni, il nodo sulla discarica, la sanità, una amministrazione trasparente, il tema delicato dell’autodromo e delle partecipate. Tutti temi di grande rilievo.
Ma il messaggio più importante per tutti i cittadini imolesi è questo: Non dobbiamo avere paura del cambiamento, non possiamo ridare in mano la città a chi per 70 anni l’ha governata portandola alla situazione di oggi, non possiamo fidarci del finto civismo e non possiamo nemmeno affidarci al dilettantismo di forze politiche improvvisate e non sufficientemente competenti al governo del territorio, per questa ragione dobbiamo trasmettere l’importanza che Fratelli d’Italia ed il centrodestra unito sono l’unica forza politica in grado di governare la città di Imola e di guidarne una rinascita in un vero cambiamento.

Dott. Nicolas Vacchi
Sito web: www.nicolasvacchi.it
Email: nicolas.vacchi@gmail.com
Pec: nicolasvacchi@emailpec.pro
Tel. mobile: +39.3387323031