Dopo che l’Imolese Calcio ha comunicato che la società AreaBlu s.p.a., nella persona del Direttore Generale Bonaccorso, non ha rilasciato autorizzazione ad effettuare i lavori di adeguamento dello Stadio Romeo Galli di Imola, prendiamo atto che Area Blu insieme alla Giunta Grillina di Imola non hanno mantenuto le promesse fatte in tantissime occasioni.
Come ha detto il presidente di Lega Pro Ghirelli, anche noi pensiamo che non sia possibile che una squadra virtuosa come l’Imolese non possa iscriversi alla serie C perché l’amministrazione locale sembrerebbe non prendersi debitamente carico della situazione, specialmente quando l’Imolese si è detto pronto a sopportare le spese inerenti gli adeguamenti dello stadio.
Esprimo solidarietà al presidente Lorenzo Spagnoli e alla vice Fiorella Poggi e a tutta la squadra.
In una città normale con una giunta comunale mediamente competente sul piano politico e amministrativo, incidenti come questi non si verificherebbero mai!
La Sangiorgi si svegli e insieme ad Area Blu risolva la situazione dello stadio Galli: si assumano la responsabilità di quanto promesso, affinché l’Imolese possa iscriversi regolarmente al campionato di calcio professionistico in serie c. Diversamente, dovremmo prendere atto dell’ennesimo flop di una gestione grottesca della Città di Imola, anche sul fronte sportivo.
Nicolas Vacchi Vicecommissario provinciale FI delegato al circondario Imolese
Nicolas Vacchi
Sito web: www.nicolasvacchi.it
Email: nicolas.vacchi@gmail.com
Pec: nicolasvacchi@emailpec.pro
Tel. mobile: +39.3387323031