Apprendiamo che nel bar di via Cogne sia stata lanciata una pietra contro il Bar, che già qualche settimana addietro era stato colpito da un tentativo di furto che aveva danneggiato la porta di ingresso con danni per migliaia di euro.
Questa mattina un’altra sfortunatamente risveglio porterà questi esercenti a dover pagare presumibilmente ulteriori cifre altissime perrimettere in sesto le vetrate colpite da qualche delinquente che si è cimentatonel lancio di questa pietra.
Le forze dell’ordine fanno sempre del loro meglio e di questo vanno ringraziate.
Ma siamo politicamente allo sbando: dopo mesi di immobilismo sul tema sicurezza da parte della giunta, la sindaca Sangiorgi ha di fattoindotto alle dimissioni Ezio Roi, assessore con questa delicata delega.
Mentre i grillini in nome del cambiamento stanno facendo i giochini della più vecchia politica e mentre si occupano di poltrone e poltroncine, stanno ignorando il problema sicurezza, che invece è serio.
Le forze dell’ordine vanno supportate dall’amministrazione comunale, le persone, le famiglie, gli esercizi commerciali vanno protetti epresidiati.
Tutto ciò è possibile se e solo se la Sangiorgi inizia a comprendere di essere il primo cittadino, non solo quando si tratta di presenziare a destra e a sinistra, ma anche e soprattutto quando si devono risolvere i problemi.
Se la giunta non ha i mezzi, noi abbiamo proposte e sappiamo come attuarle.
Svegliatevi! Perché la situazione sta diventando insostenibile per gli Imolesi.
Nicolas Vacchi vicecommissario provinciale FI con delega al
circondario Imolese.
Nicolas Vacchi
Email: nicolas.vacchi@gmail.com
Pec: nicolasvacchi@emailpec.pro
Tel. mobile: +39.3387323031