29/8/2020
Grande successo per l’apertura di campagna elettorale di Fratelli d’Italia a Imola.
Tantissime persone hanno risposto all’invito della conferenza stampa in zona parco osservanza presso la vivanderia note e aromi.
Erano presenti il senatore Alberto Balboni, vicepresidente della commissione di giustizia al senato, il consigliere regionale Marco Lisei, il responsabile provinciale Stefano cavedagna, il responsabile del circondario Imolese Nicolas Vacchi, la presidenza del circolo Imolese Donatella Marchetti, oltre Chi è il candidato sindaco del centrodestra unito Daniele Marchetti.
Dirigenti di partito si sono detti contenti del percorso che sta svolgendo Fratelli d’Italia a Imola in vista di queste elezioni, in cui il partito della destra Imolese partecipa con una lista di 24 candidati vengono da diverse estrazioni e professionalità.
La mattinata è continuata con la presentazione il programma amministrativo a cura del candidato sindaco Daniele Marchetti unitamente a Nicolas Vacchi di Fratelli d’Italia.
Infine si è data voce a molti dei candidati presenti, ciascuno di loro si è presentato alla platea gremita spiegando le ragioni della propria personale candidatura. Ciascuno di loro ha portato al partito una formazione, un’esperienza, una professionalità, un interesse speciale per i punti della programma, alla redazione del quale hanno preso parte attiva.
La lista Fratelli d’Italia Imola, per bocca di Nicolas Vacchi, annunciato per domenica 6 settembre la serata con ospiti di elevatissima fama.
“Ovunque il centrodestra governi, -dice Cavedagna- porta sicurezza e rilancio economico del tessuto sociale.
Ad Imola ci presentiamo con un solido piano di governo del territorio, dopo i fallimenti del Pd prima e del 5stelle poi.”
“Non può essere il cambiamento chi ha governato per settanta anni questa città, -dice convinto Vacchi- non può essere cambiamento chi ha governato un soloanno dimostrando grave impreparazione, è vero cambiamento Fratelli d’Italia e il centrodestra per serietà di programmi e di persone: quello che dobbiamo fare capire a tutti gli amici imolesi -conclude Vacchi- e che il vero cambiamento a Imola è ancora possibile.”
Dott. Nicolas Vacchi
Sito web: www.nicolasvacchi.it
Email: nicolas.vacchi@gmail.com
Pec: nicolasvacchi@emailpec.pro
Tel. mobile: +39.3387323031