NICOLAS VACCHI: GRANDE RIUNIONE DI FRATELLI D’ITALIA IMOLA E CIRCONDARIO CON 150 PERSONE, GIOIA PER UNA VITTORIA MA RESPONSABILITÀ E SOBRIETÀ PER IL GOVERNO DEL PAESE

Vastissima e straordinaria partecipazione alla cena di tesseramento di Fratelli d’Italia coordinamento Imola e Circondario imolese, dove ben oltre un centinaio di persone hanno risposto con entusiasmo all’incontro organizzato con lo stato maggiore del partito a livello metropolitano.

Sono intervenuti insieme a Nicolas Vacchi, coordinatore del circondario e capogruppo imolese, anche i neoeletti parlamentari, l’onorevole Galeazzo Bignami ed il senatore Marco Lisei.
Erano presenti anche le altre due consigliere comunali imolesi Maria Teresa Merli e Serena Bugani, il portavoce nazionale e la presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Stefano Cavedagna e Dalila Ansalone, i capigruppo in consiglio comunale a Castel San Pietro e Castel Del Rio, Giovanni Bottiglieri e Gigi Iervolino, oltre che i presidenti dei Circoli di Imola, Medicina, Castello, Dozza e del resto del circondario.

Nel proprio saluto Vacchi ha posto l’accento sulla “gioia per l’attuale successo, ma anche sulla sobrietà e responsabilità con cui il partito dovrà condurre una azione politica improntata all’ascolto delle esigenze dei cittadini.”

Il neoeletto senatore Marco Lisei, a margine della iniziativa ha dichiarato: “Bellissima serata per il tesseramento di Imola e Circondario, con 150 patrioti che ci aiuteranno a far splendere l’Italia. Siamo già impegnati per risolvere i problemi delle bollette, appena Giorgia avrà l’incarico non perderemo un minuto. Sul territorio stiamo lavorando bene con il nostro valido Coordinatore Nicolas Vacchi.”

L’ultima parola è toccata all’onorevole Galeazzo Bignami: “entusiasmo ma anche responsabilità, in una fase in cui, grazie alla fiducia di tantissimi italiani, siamo chiamati a governare la Nazione, ponendo rimedio alle tante crisi in atto e ai tanti disastri realizzati da una sinistra che governava da quasi dieci anni. L’ascolto delle esigenze di famiglie ed imprese sarà alla base di un governo a guida Fratelli d’Italia.”

La serata si è conclusa con un incremento ulteriore dei tesserati e simpatizzanti sul territorio, pronti a dare il proprio contributo per migliorare l’Italia.