(Foto Tutto Imola)
Approvato il calendario, approvato l’ordine del giorno, svolta la capigruppo, tutto pronto per la seduta ordinaria del consiglio comunale.
Poi all’ultimo si disdice tutto perché probabilmente l’assessore Tronconi non si sarebbe presumibilmente accordato con la dirigente comunale e non avrebbe fatto convocare delle commissioni per studiare la delibera sul POC.
A questo punto la Presidenza del consiglio comunale si sarebbe vista costretta a rimandare un consiglio, che sarebbe convocato per niente o quasi.
Io mi chiedo se siamo a Imola o nel paese dei balocchi.
Resto per l’ennesima volta sconcertato davanti a questo atteggiamento della Giunta Manca, probabilmente più preoccupata dei propri problemi e delle proprie scissioni di partito. Piuttosto che occuparsi del bene e dell’amministrazione della città e degli imolesi, svolgendo il consiglio, anche nel rispetto dei consiglieri tutti, di fatto rendono impossibile la convocazione di un consiglio con un odg sensato.
Se non riusciamo più a fare una ordinaria seduta del consiglio comunale, come possono pensare questi signori di continuare a governare la città?
CONS. NICOLAS VACCHI
Consigliere comunale di Imola
Presidente del Gruppo consiliare ISV
Via Appia 11/b Imola (BO)
Tel. Mobile 338.7323031
Email info@nicolasvacchi.it
Sito web www.nicolasvacchi.it
Leave a Reply