Resto allibito al fatto che ancora si proceda così serenamente sul progetto di ampliamento della discarica di Imola che è uno dei più grandi impianti in Italia, ed è una bomba ecologica per l’ambiente e l’aria che respiriamo. Dopo quasi mezzo secolo di attività, Vogliono a tutti i costi ingrandirla, specie dopo tutte le perplessità sul progetto di ampliamento che oggi arrivano addirittura all’Ordine dei medici. Nessuno pensa ai possibili danni per disagio ambientale forse? Nessuno pensa che ci sia un aggravamento per il territorio imolese?
Avevo già chiesto di visionare il progetto di ampliamento e sono contento che nuove osservazioni del comitato Vediamoci Chiaro arriveranno all’Ordine dei Medici, che avranno certamente riguardo di una questione così influente sulla salute di tutti.
L’attuale amministrazione guidata dal Sindaco Manca si occupa maggiormente delle scadenze elettorali sia nazionali sia comunali: dovrebbero provare a includere la proposta di ampliamento nel programma elettorale, per vedere quanti consensi guadagnerebbero. Fermo resta che i cittadini sono stanchi e si ricorderanno di queste scelte.
Cons. Nicolas Vacchi
Presidente Nuova Intesa Civica
CONS. NICOLAS VACCHI
Ufficio: Via Appia 11/b Imola (BO)
Tel. Mobile 338.7323031
Email info@nicolasvacchi.it
Sito web www.nicolasvacchi.it
Leave a Reply