Nel centro civico a Sesto Imolese, frazione di Imola, c’è l’ennesimo problema di manutenzione.
La pavimentazione e il manto erboso del cortile retrostante sprofondano di diversi centimetri sotto la base del moderno edificio.
Sono quindi a segnalare l’esigenza di un intervento di manutenzione presso tale sala Civica Sestese ridotta in condizioni apparentemente poco sicura, dove ben sappiamo che quotidianamente i cittadini frequentano la biblioteca, l’anagrafe, gli uffici comunali e gli ambulatori medici.
L’ennesima dimostrazione che a parole questa amministrazione è bravissima a proporre e promettere, ma quando si tratta di agire celermente a favore dei cittadini si preferisce temporeggiare sempre.
La Consulta delle frazioni e i suoi rappresentanti avevano già segnalato questo problema, perché non è ancora stato risolto?
Tale area è frequentata da persone di ogni età ma in particolare anche da bambini piccoli in attesa delle viste mediche del pediatra o dei laboratori in biblioteca. Nessuno di noi vuol fare allarmismo, ma non vorremmo assistere a spiacevoli inconvenienti.
Vorrei che non servisse una mia istanza formale, vorrei che il sindaco Manca si prendesse a cuore delle frazioni almeno questa volta senza azioni formali da parte mia.
Cons. Nicolas Vacchi
Presidente gruppo consiliare Forza Italia
Consigliere Comunale di Imola (BO)
Ufficio: Galleria Risorgimento via Appia 11/b Imola (BO)
Email: nicolas.vacchi@gmail.com PEC: nicolasvacchi@emailpec.pro
Sito web: www.nicolasvacchi.it Tel. mobile: 338.7323031
Leave a Reply