Lunedì 12 luglio, grande giorno per la nostra città!
L’allenatore di Imolanuoto Cesare Casella, Ilaria Bianchi, classe 90 specialista nei 100 metri farfalla, Martina Carraro classe 93 e Federico Poggio, classe 98, entrambi specialisti stile rana, partiranno oggi lunedì 12 luglio per i Giochi della XXXII Olimpiade che si terranno a Tokyo dal 23 luglio all’8 agosto.
Intendiamo dare risalto ai quattro che partiranno da Imola e che rappresenteranno il nuoto imolese a livello internazionale. Dopo il successo di Simone Cerasuolo, campione europeo juniores nei 100 rana, ci aspettiamo altri grandi risultati da Martina, Ilaria e Federico nelle ottime mani dell’allenatore di Imolanuoto.
Come gruppo Fratelli d’Italia, ci dispiacciamo che l’amministrazione comunale non abbia dato il più ampio ed opportuno risalto a questo importante appuntamento per Imola e per lo sport, nonostante questo auguriamo grandi successi ai campioni imolesi, resteremo al loro fianco durante tutto lo svolgimento dei giochi, soffriremo e gioiremo con loro. Forza ragazzi, Imola e l’Italia sono con voi!