Un sentito grazie a Nunzia De Girolamo candidata alla Camera per FI che questa mattina, accompagnata dal capogruppo in consiglio comunale a Imola, Nicolas Vacchi, e con altri attivisti di Forza Italia nel circondario ha voluto fare tappa a Imola per incontrare cittadini ed esercenti del centro storico.
Una mattinata intensa durante la quale ha voluto portare la propria solidarietà anche a uno degli esercizi colpiti dalle spaccate delle settimane scorse. Particolarmente apprezzata anche la visita a Palazzo Sersanti con una guida “d’eccezione” la presidente del Circolo Viviana Castellari che ringraziamo per la disponibilità.
Ovunque abbiamo trovato cittadini aperti al confronto e attenti alle nostre proposte per il governo del Paese. Nunzia De Girolamo si è fermata a salutare anche Daniele Manca e ha incrociato, nel suo giro con tanti attivisti di Forza Italia, anche Paola Lanzon, a testimonianza della correttezza e del rispetto che deve sempre esserci tra avversari politici nonostante le diverse visioni politiche.
Forza Italia – Imola
Leave a Reply